RI-MEDIARE LA SCUOLA

Home » biblioteca digitale » Excellent Google Books Tips for Teachers ~ Educational Technology and Mobile Learning

Excellent Google Books Tips for Teachers ~ Educational Technology and Mobile Learning

Google Books è uno dei migliori servizi di Google. E ‘stato precedentemente noto come Google Print prima che Google ha cambiato di Google Libri. Questo è fondamentalmente una piattaforma (biblioteca online) in cui Google mostra i materiali che sono stati memorizzati nel suo database. Questi materiali possono essere libri, riviste e qualsiasi altra forma di testo che Google ha digitalizzato e convertito in testo utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri.
Saper ricercare efficacemente Google Libri consente di risparmiare tempo e viaggi in biblioteca e di seguito sono alcuni suggerimenti per aiutarti gestire meglio le Google Book ricerche.

  • Cerca testo integrale . Google Libri offre il testo completo di oltre 10.000 libri, quindi guardate qui la prossima volta che si sta cercando qualcosa all’ultimo minuto.
  • Utilizzare “Informazioni su questo libro” . In alto a sinistra della pagina di un libro, cliccando su questo link vi darà informazioni utili come ad esempio la tabella dei contenuti, libri correlati, e una mappa dei luoghi citati nel libro.
  • Creare una libreria personalizzata. Clicca su “Aggiungi alla mia libreria condivisa” per iniziare la propria libreria personalizzata in cui è possibile etichettare libri per tenerli organizzati per ogni classe o progetto.
  • Trovare libri nella biblioteca del college. Ogni libro in Google Libri ha un link per trovare il libro in una biblioteca.Si può dirvi esattamente dove guardare la propria scuola.
  • Utilizzare la Ricerca Libri avanzata . Se non riesci a trovare il libro che stai cercando, prova la ricerca avanzata, che offre molte opzioni più dettagliate.
  • Libri di testo di accesso. Molti libri di testo sono disponibili su Google Books, in modo da vedere se è possibile salvare un viaggio in libreria il prossimo semestre.
  • Ricerca di contenuto della rivista . Selezionare Riviste in Ricerca Libri avanzata per individuare le informazioni da riviste.
  • Leggi il blog. Google Libri è in continua evoluzione, in modo da rimanere in cima a tutte le ultime notizie con il blog in Google Books.
  • Trova libri per integrare i vostri testi assegnati. Ricerca per argomento per vedere quali libri si può essere in grado di leggere per ottenere la gamba in più fino nelle classi.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: