RI-MEDIARE LA SCUOLA

Home » post personali » Oggi GRANDE GIOIA….per me…UN PACCO SORPRESA inaspettato!

Oggi GRANDE GIOIA….per me…UN PACCO SORPRESA inaspettato!

Che grande gioia oggi a scuola ho provato….un mio alunno mi ha donato un pacco sorpresa realizzato per me, esprimendo il GRANDE AFFETTO E STIMA che ha nei miei riguardi…PENSIERI SINCERI E DI RISPETTO che non ho mai provato in questi miei 30 anni di insegnamento. Le emozioni che mi travolgono oggi sono immense. Grazie a tutti gli alunni con cui ho trascorso anni di scuola FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti i ragazzi che hanno dato un senso alla mia VITA DI INSEGNANTE e mi hanno dato l’opportunità di CRESCERE PROFESSIONALMENTE e la voglia di andare avanti nella mia professione.
DSC07613DSC07614DSC07615DSC07616

 
2 commenti

  1. Enrico ha detto:

    Questi momenti di vita professionale ed umana non hanno prezzo e, personalmente, li reputo superiori a qualsiasi altro riconoscimento socialmente definito “ufficiale”.

    • ippolitagallo ha detto:

      Si carissimo professore De Santo, ogni gesto ogni parola donatomi con il cuore dai miei ragazzi è un GRANDE GESTO o una GRANDE PAROLA che testimonia la VERA VITA DI SCUOLA che ripaga ogni altro tipo di riconoscimento “ufficiale” e che da l’energia per intraprendere LE STRADE DELLA CONOSCENZA INSIEME DOCENTI E ALUNNI.

Rispondi

