RI-MEDIARE LA SCUOLA

Home » audiolibri » AUDIOLIBRI per vivere GRANDI EMOZIONI…

AUDIOLIBRI per vivere GRANDI EMOZIONI…

Nella mia sfrenata ricerca sul web nel vivere e rivivere sempre emozioni ho trovato molto interessante e utile il sito LIBRIVIVI. Ascoltare i LibriVivi è semplice. Basta un Player Musicale (iPod, iPad Cellulari abilitati o qualunque altro player) o un Computer: la praticità e l’immediatezza sono le stesse con cui si è abituati ad ascoltare un brano musicale. Per “Sfogliare” un titolo è sufficiente scegliere il capitolo desiderato e iniziare l’ascolto. Grazie alla tecnologia ID3 tagging è possibile interrompere l’ascolto inserendo un segnalibro digitale che vi consentirà di riprendere l’ascolto nell’esatto punto in cui lo avete interrotto. I LibriVivi sono audiolibri di nuova generazione che propongono i capolavori della letteratura in un modo nuovo, emozionante e coinvolgente trasformando il libro in un vero e proprio “film” da ascoltare, con narrazioni, dialoghi, effetti sonori e musiche. Puoi limitarti ad ascoltare un normale audiolibro oppure puoi scegliere LibriVivi e sentire la differenza.

Audiolibri Librivivi.

La magia delle grandi favole gratis in download.

Le più belle favole di sempre da ascoltare in audiolibri spettacolari, letti per la sensibilità dei più piccini e interpretati dalle voci italiane delle star di Hollywood con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche. Fai clic sul tasto “Mi piace” di Facebook e scarica gratis Il gatto con gli stivali e Cappuccetto Rosso, due audiolibri della magica collezione Fiabe LibriVivi. Solo da questa pagina e per un periodo limitato è disponibile il download gratuito. Gli audiolibri gratuiti Il gatto con gli stivali e Cappuccetto Rosso sono compatibili con tutti i lettori MP3, e CD audio.

Il gatto con gli stivali, Charles Perrault

 

Cappuccetto Rosso, Charles Perrault

Leggi con piacere le due favole su ISSUU ascoltando il file audio che scaricherai da LIBRIVIVI    



Le due favole possono essere usate per attivare anche un LABORATORIO DI TEATRO E DRAMMATIZZAZIONE  in quanto risultano essere dei veri e propri copioni.

*Gli audiolibri sono compressi in formato .Zip. Su dispositivi mobile
(Smart-Phone, Tablet ecc..) è necessaria un’applicazione che ne permetta l’estrazione.
Per ulteriori informazioni segui le seguenti istruzioni:

                                            Istruzioni per il download su iPhone, iPad e iPod

Per scaricare gli audiolibri direttamente sul tuo iPhone o iPad, segui questi passi:

1. Installa l’applicazione gratuita “Zip File Viewer” che trovi su App Store.

2. Con “Safari” vai al link http://www.librivivi.com/audiolibri-gratis-download.html e fai clic su “Mi piace” di Facebook. Completa tutta la procedura richiesta inserendo i tuoi dati e facendo infine clic su “Conferma”.

3. Riceverai un’email all’indirizzo inserito. Controlla la posta e fai clic sul link “Fai clic qui” ricevuto. Si aprirà una pagina web e il download comincerà automaticamente (vedrai nella barra dell’indirizzo una striscia di progressione azzurra che indica il download in corso). Se non dovesse partire automaticamente il download fai clic sul link “clic qui” indicato nella stessa pagina.

4. Terminato il download, direttamente in Safari l’applicazione “Zip File Viewer” ti chiederà di aprire la cartella contenente i files e potrai ascoltare gli audiolibri scaricati.

Nota: poiché iOS impedisce il salvataggio diretto dei file, la soluzione appena indicata non ti permetterà di fruire degli audiolibri nella tua libreria di iTunes ma solo attraverso l’applicazione “Zip File Viewer”.

 

Incluso eBook GRATIS

Ad ogni audiolibro il suo eBook.
Gratis e subito.

Insieme alle favole, riceverai gratis anche gli eBook, facili da leggere mentre ascolti l’audiolibro e impaginati come sceneggiature o opere teatrali.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: